Chitarre.com magazine

Recensione - Ottobre 2013

GuitArt magazine 

Redazionale - Giugno 2017

DotGuitar.it magazine 

Redazionale - Marzo 2018 

Ho usato per caso un unghia del GnK regalata da un amico chitarrista in quanto la mia unghia del dito medio si era spezzata e questo proprio prima di un importante concerto. Quella sera ho suonato senza nemmeno accorgermi che avessi un unghia finta. Pertanto ho contattato Guitar Nails per acquistare l'intero set. Adesso in ogni custodia di chitarra ne tengo una parte, gli incidenti accidentali alle unghie non mi fanno più paura. Grazie Amici By Peppe Licciardi

Giuseppe Licciardi

Grazie ad un'azzeccata idea dell'amico Walter Lupi, noi chitarristi abbiamo finalmente a disposizione un prodotto da tenere sempre pronto per ogni evenienza. Ho avuto modo di provare il GUITAR NAILS KIT e sono rimasto incredibilmente sorpreso dalla sua efficacia. Solitamente non ho grossi problemi di rottura di unghie, ma ovviamente capita a tutti noi chitarristi di averne, soprattutto in vista di eventi concertistici, anche solo per l'usura derivata dall'intensa pratica strumentale. Infatti, reduce da un periodo piuttosto denso di studio, l'unghia del mio indice si era danneggiata al punto che ho dovuto accorciarla oltre il limite abituale. Ho colto allora l'occasione per provare una di queste unghie sintetiche e in pochi minuti ho ritrovato la naturalezza tecnica e timbrica della mia unghia messa “a riposo” in attesa di ricrescita. Non avevo mai provato un simile risultato con nessun altro prodotto e la cosa più interessante è che il sistema di fissaggio - con potente biadesivo e non con colle corrosive - non danneggia minimamente l'unghia naturale e ne permette la ricrescita.
Da tenere sempre nella custodia della chitarra!

Salvatore Seminara

Ti scrivo con un entusiasmo indescrivibile..    Le Nails sono eccezionali!!!!!!
Risolto un incubo :-)))) Il suono è bellissimo, meglio delle mie unghie naturali (i miei allievi confermano), facili da applicare, nessuna contro indicazione. Ho già fatto un tot di esperimenti con i ragazzi, riceverai diverse richieste del kit. Oggi abbiamo salvato un concerto per domani, le unghie che erano ri-cresciute si sono ri-rotte proprio oggi applicando le nail del kit su indice, medio e anulare, lo studente ha ripreso a suonare come niente fosse successo con un bellissimo suono!  Che dire, non ho parole.. GRAZIE!!!

Nico Ruffato

Ciao ,

Grazie per il Kit !!! Non mi sono fatto sentire prima perché non ho avuto modo di usarlo fino ad ora, oggi mi sono deciso per via che come ben sapete a forza di suonare le unghie si consumano, per farla corta, si è accorciata anche l'unghia del pollice, allora ho provato ad usare il Kit, solo sul pollice DX, basilare per l'arpa celtica, devo dire che funziona davvero alla grande !!! Anche nel suono complimenti davvero questo Kit non dovrà  mai mancare nella mia borsa.

grazie ancora e a presto.
Vincenzo Zitello

Ciao … considera che veramente penso che il Vostro prodotto sia strepitoso!
A me continua a salvarmi la vita, non so come potrei far senza, mi avete tolto un vero e proprio incubo, quello del non poter suonare perché si rompe un’unghia..
Cosa capitatami proprio l’altro ieri per l’ennesima volta! (a me salta sempre l’anulare; … quando trovo qualcuno in difficoltà con le unghie non ho esitazioni a proporre Guitar Nails come soluzione!

Thomas P.

Che robaaaa !!!   Ma che scoperta che abbiamo fatto! Voi ad inventarle ed io a trovarvi!!!

Adesso le farò provare ad una mia giovane alunna....e poi vi faccio una grossa pubblicità.

Grazie e a presto!

Louisiana R.

 

Presi il kit un pò di tempo fa, ma provando un pò tutti i tipi di picks per le dita mi ero riservato di provare le tue unghie; avendo avuto nella stessa settimana la rottura di due unghie mi sono deciso e ho provato: la paura di non riuscire era grande ma poi è andato tutto bene.

Mi sembrano molto buone le tue unghie, io le uso sia sulla classica che, soprattutto, sull'acustica, ma la naturalezza che si prova nel suonare è la cosa che più mi piace.

Gerardo N.

 

Devo dirvi grazie perche' mi avete veramente risolto un problema...a presto!

Michele T.

 

Ciao, ho avuto finalmente occasioni di provare il tuo magnifico prodotto e devo ammettere che sono sbalordita. Mi aspettavo un buon risultato ma ai questi livelli mi fa dimenticare le mie unghie naturali. Non sono mai riuscita a farmele crescere della lunghezza necessaria, quindi non ho mai potuto veramente apprezzare la bellezza del suono per come lo avevo in mente e invece ora finalmente grazie alle tue unghie ho gustato ogni singola sfumatura. La tenuta è ottima e la sensazione di rivestimento davvero te la dimentichi. Grazie per la vostra preziosa ricerca che può risolvere tanto chitarristi con difficoltà naturali per le unghie.

Daniela C.

 

ciao, sono molto più che soddisfatto del kit perché è comodo e pratico, sia per quanto riguarda la prenotazione che l'applicazione (facilitata dai video-tutorial). Già da subito mi ha colpito per quanto sia facile procurarselo e ho da subito capito che era la soluzione migliore per il mio problema. un saluto,

Andrea G.

 

Gentilissimi,

desideravo ringraziarvi per l'efficacia e la prontezza che il vostro prodotto manifesta nell'esercizio quotidiano e durante le esibizioni pubbliche.

Non sento alcuna differenza con l'unghia naturale; aggiungo inoltre, che il kit è di facile ed immediata applicazione. Finalmente un prodotto del mercato che invece di nuocere all'uomo lo soccorre in una delle sue attività più stimolanti: fare musica. Grazie mille!!! Per il pollice ho adoperato una delle due unghie in aggiunta che mi avete dato e le trovo eccezionali! Sia per il tocco che per la morbidezza penso siano addirittura superiori alle altre (parlo per il pollice ovviamente). Ribadisco che il mio parere circa il vostro prodotto non può che essere entusiastico data la piena conferma delle caratteristiche pubblicizzate con la realtà, nella sua applicazione.

Grazie mille, bravissimi!
Edoardo C.

Lascia il tuo Feedback qui:

PLASTOCHEM Srl - Guitar Nails Kit. Sede Legale Via R.Sanzio, 12 - 43010 Ponte Taro di Fontevivo  (PR) P.Iva 02589320346